Visita le aziende

Guarda la mappa delle aziende

e scarica il modulo prenotazione visita 

 

Da molti anni ormai le visite alle nostre aziende sono diventate una piacevole consuetudine, così come sono in continuo aumento i viaggi dei nostri fratelli e sorelle della comunità internazionale Legallinefelici alla scoperta della Sicilia.

 




In quest’ottica stiamo cercando di migliorare la nostra offerta di accoglienza, cercando di prevenire le vostre richieste e mettendovi a disposizione un ampio ventaglio di possibilità.

 


Il nostro scopo è soddisfare le esigenze di tutti senza influenzare eccessivamente i ritmi del nostro lavoro quotidiano, riuscendo a trovare momenti comuni di convivialità per conoscerci meglio, scambiare punti di vista, procedere con le progettazioni in comune e rafforzare così i rapporti e le relazioni ben oltre il piano strettamente commerciale legato ai nostri prodotti.






Vorremmo anche suscitare in voi la curiosità di approfondire la conoscenza del territorio siciliano con le sue specifiche particolarità, partendo dalle aziende dei soci e suggerendo itinerari interessanti da molti punti di vista: naturalistico, culturale, artistico, gastronomico, e così via.




Abbiamo preparato una mappa che è in continua evoluzione, arricchendola con nuove aziende amiche  e  con aggiornamenti su quelle già associate al Consorzio, in modo tale, prima di arrivare in Sicilia, abbiate già un quadro geografico dell’ubicazione delle nostre aziende e, quando arriverete in Sicilia, saprete dove trovarci e come raggiungerci con facilità.




Per rendere più piacevoli le vostre visite e più proficui gli incontri ed evitare che i lavori aziendali e i nostri impegni possano comprometterne la qualità, abbiamo pensato di provare a pianificare le visite nel tempo e presso le  aree/aziende di vostro interesse nel rispetto delle disponibilità di queste ultime.


In preparazione delle vostre visite, vi preghiamo di compilare il semplice modulo che potete scaricare da qui, ed inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , in modo che possiamo suggerirvi le soluzioni più adeguate alle vostre esigenze e ai vostri desideri.






Sperando di rendere più agevoli e numerosi gli incontri e di poter contribuire alla crescita di una comunità sempre più consapevole delle scelte etiche e relazionali, vi aspettiamo per apprendere insieme qualcosa in più. 

 

 

Qui potete scaricare il modulo prenotazione visita 

Per qualsiasi info scrivi a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

E, se queste foto t'hanno incuriosito,

visita la galleria fotografica 

 


A presto, in Sicilia...