Siamo fatti di terra

28/06/2019


“Siamo fatti di terra, di acqua, di vento, di sole e d’amore”

“Produrre bellezza, in qualche modo”

“...l’internazionale della gente che lavora bene e lavorare bene significa lavorare per il bene”

 

Sono tre frasi estrapolate da questo bel video che racconta un po’, soprattutto per immagini, questa nostra comunità in continuo movimento.



(Dall'autunno riprenderemo il racconto delle aziende)

----------------- 

Perchè la necessità di una finestra sulle aziende?

 

Il nostro pollaio è variegato e biodiverso. Ognuno dei produttori che ne fa parte affronta problematiche differenti, porta avanti piccoli o grandi progetti personali nel proprio territorio, ha le proprie particolari passioni.

 

In questa pagina trovate una presentazione di ogni azienda (qualcuna un po’ datata a dir la verità, ma ci stiamo lavorando, compatibilmente con gli impegni di campagna). Vi aggiorniamo spesso sugli eventi specifici che influenzano in qualche modo la disponibilità o qualità dei prodotti nel nostro listino; vi raccontiamo dei bei progetti che, sebbene portati avanti da singoli, riguardano l’intera comunità pollaiola.  E vi rinnoviamo in ogni occasione il nostro invito a venirci a visitare, perchè non c’è modo migliore che conoscerci dal vivo, sui campi, per capire chi siamo e come lavoriamo.

 

Ma ora vogliamo dedicare uno spazio di comunicazione diretta tra il singolo produttore e la nostra comunità, anche sul nostro sito, per chi non ci ha ancora conosciuti di persona: una finestra in cui, a turno, chi ha qualcosa da dire lo dica, a modo suo...